SEI IN > VIVERE CITTà DI CASTELLO > CRONACA
articolo

Umbertide: controlli dei Carabinieri, multe per guida pericolosa

1' di lettura
16

A Umbertide, la Compagnia Carabinieri di Città di Castello ha predisposto per la serata di mercoledì 17 aprile un serrato servizio di controllo del territorio.

Si sono avvalsi di un dispositivo composto da equipaggi provenienti dalle dipendenti Stazioni di Citerna, San Giustino e dell’Aliquota Radiomobile di Compagnia chiamate in ausilio all’Arma locale al fine di contrastare in via preventiva possibili forme di reato oltre che effettuare mirati posti di controllo, che hanno consentito l’identificazione e le conseguenti verifiche nei confronti di numerose persone e veicoli in transito nel comune.

Nel corso di queste ultime, che hanno interessato 30 autovetture e più di 50 le persone, sono state elevate alcune infrazioni alle norme del Codice della Strada, tutte riguardanti condotte di guida pericolose, tra le quali l’utilizzo del cellulare alla guida degli autoveicoli.

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di alcuni locali pubblici e degli avventori presenti, delle persone in transito alla Stazione ferroviaria e dei soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , WhatsApp e Telegram di Vivere Città di Castello .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waCittadiCastello oppure aggiungere il numero 376 0319483 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverecittadicastello o Clicca QUI.


Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2024 alle 10:13 sul giornale del 22 aprile 2024 - 16 letture






qrcode