SEI IN > VIVERE CITTà DI CASTELLO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Poste Italiane ricerca portalettere anche in Umbria, come fare la domanda

1' di lettura
26

Poste Italiane ricerca in Umbria portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per candidarsi è sufficiente inserire, entro martedì 23 aprile, il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore o del diploma di laurea, anche triennale, e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , WhatsApp e Telegram di Vivere Città di Castello .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waCittadiCastello oppure aggiungere il numero 376 0319483 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverecittadicastello o Clicca QUI.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2024 alle 14:48 sul giornale del 22 aprile 2024 - 26 letture






qrcode