SEI IN > VIVERE CITTà DI CASTELLO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Montone: ufficio postale di nuovo operativo dopo i lavori "Polis"

1' di lettura
20

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della sede di P.zza Fortebraccio 7 a Montone finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Gli interventi straordinari realizzati tra cui, la tinteggiatura dell’ufficio e la creazione della postazione relazionale per i futuri servizi della Pubblica Amministrazione sono propedeutici al miglioramento della qualità dei servizi e dell'accoglienza dei cittadini di Montone.

L’ufficio postale di Montone è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.45 e il sabato fino le 12.45.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , WhatsApp e Telegram di Vivere Città di Castello .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waCittadiCastello oppure aggiungere il numero 376 0319483 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverecittadicastello o Clicca QUI.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2024 alle 11:50 sul giornale del 30 marzo 2024 - 20 letture






qrcode