SEI IN > VIVERE CITTà DI CASTELLO > SPORT
comunicato stampa

Piscina comunale aperta anche sotto Pasqua

1' di lettura
32

Anche a Pasqua la piscina comunale di Città di Castello sarà aperta a tutti coloro che vorranno prepararsi al fine settimana festivo con una bella nuotata.

Per la prima volta Polisport darà l’opportunità agli utenti dell’impianto di scendere in vasca sia nella mattinata del venerdì santo, il 29 marzo, dalle ore 7.00 alle 14.00, che sabato 30 marzo, dalle 8.00 alle 13.00. La piscina poi resterà chiusa nelle giornate di Pasqua e del lunedì dell’Angelo, per riaprire regolarmente martedì 2 aprile. “Ringraziamo il personale di Polisport per la disponibilità con cui si mette al servizio di una nuova bella opportunità per tutti gli utenti di nuotare in piscina anche sotto Pasqua, come già sotto Natale”, commenta l’assessore allo Sport Riccardo Carletti. “La piscina comunale è di tutti – rimarca Carletti - ed è importante che le sue porte siano aperte ai cittadini quanto più possibile nel corso dell’anno, considerando che c’è una domanda in costante crescita per il nuoto e per attività introdotte più recentemente come l’acquafitness, insieme percorsi di riabilitazione per specifiche fasce di popolazione”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook , WhatsApp e Telegram di Vivere Città di Castello .
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waCittadiCastello oppure aggiungere il numero 376 0319483 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverecittadicastello o Clicca QUI.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2024 alle 16:19 sul giornale del 28 marzo 2024 - 32 letture






qrcode