SEI IN > VIVERE CITTà DI CASTELLO > POLITICA
comunicato stampa

Provincia, entrano in consiglio Puletti e Cavanna. Prendono il posto di Alemanno e Betti

1' di lettura
30

Sono ufficialmente entrati a far parte del consiglio provinciale i consiglieri Gino Puletti, che subentra a Nicola Alemanno e Scilla Cavanna, che subentra a Cristian Betti.

Tutto il consiglio ha votato all’unanimità a favore dell’ingresso dei due consiglieri che sono già all’interno, del Comune di Assisi per quanto riguarda la Cavanna, e del comune di Perugia per quanto riguarda Puletti, così come previsto dalla legge Delrio del 2014.

Puletti e Cavanna hanno costituito due nuovi gruppi consiliari: “Progetto Perugia” e “Provincia Amica”, dei quali sono rispettivamente i capogruppo. La presidente Proietti, nel dare il benvenuto ai nuovi entrati, ha ringraziato Alemanno e Betti per il lavoro svolto. Barbarito, Ricci e Schiattelli hanno espresso massima solidarietà all’ex sindaco Alemanno per le vicende delicate che sta vivendo a livello giudiziario, ricordando la sua ottima amministrazione del territorio. Infine la consigliera Michelini ha espresso i migliori auguri di buon lavoro ai consiglieri entranti auspicando la massima collaborazione.

Per Vivere Città di Castello  è attivo il servizio di notizie in tempo reale anche su:   
Facebook | Telegram | WhatsApp | X (Twitter) | LinkedIn
Clicca e iscriviti!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2023 alle 10:24 sul giornale del 26 giugno 2023 - 30 letture






qrcode