SEI IN > VIVERE CITTà DI CASTELLO > ATTUALITA'
comunicato stampa

E’ online l’Avviso Pubblico per richiedere l’utilizzo annuale degli impianti sportivi comunali

1' di lettura
38

E’ online all’albo pretorio del Comune e nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito internet dell’ente, l’Avviso Pubblico per richiedere l’utilizzo annuale degli impianti sportivi comunali.

Secondo quanto stabilito dal Regolamento per l’affidamento dei contratti di gestione degli impianti sportivi comunali, possono far richiesta di utilizzo degli impianti, associazioni la cui attività è finalizzata alla pratica sportiva e alla diffusione dello sport e dell'educazione motoria nell’ambito dei settori giovanili e amatoriali, le associazioni e società di Città di Castello regolarmente affiliate alle Federazioni e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, competenti per la disciplina sportiva svolta, le associazioni iscritte a campionati di più elevata categoria, le associazioni (comprese quelle amatoriali) radicate sul territorio, gli organismi associativi che perseguono finalità formative, ricreative, sociali e di volontariato nell’ambito dello Sport, gli enti pubblici. La procedura di richiesta è interamente ed esclusivamente informatizzata tramite la piattaforma web del Comune di Città di Castello.

“Questa procedura – ha dichiarato l’assessore allo Sport, Riccardo Carletti - già dall’anno 2020, ha avvalorato la propria efficacia rendendo l’iter di richiesta degli impianti sportivi più agile e allo stesso tempo estremamente funzionale”. Nell’Avviso pubblicato all’Albo Pretorio è presente un link accedendo al quale, dopo autenticazione, è possibile compilare la domanda online che poi verrà inviata automaticamente al Protocollo Generale del Comune di Città di Castello. L’Ufficio Sport sarà comunque a disposizione telefonicamente o in presenza previo appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e il lunedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30 per qualsiasi informazione si possa rendere necessaria per la compilazione della richiesta.

Per Vivere Città di Castello  è attivo il servizio di notizie in tempo reale anche su:   
Facebook | Telegram | WhatsApp | X (Twitter) | LinkedIn
Clicca e iscriviti!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2023 alle 10:28 sul giornale del 23 giugno 2023 - 38 letture






qrcode