È esplosa la primavera o tornerà l’inverno? Il meteo dei prossimi giorni, con qualche sorpresa

1' di lettura 23/03/2023 - Tiriamo fuori gli abiti primaverili o continueremo a indossare quelli invernali? I meteorologi suggeriscono di preparare il cambio di stagione: le previsioni dicono che la colonnina di mercurio è destinata a registrare temperature sempre più alte.

Il caldo sole delle ultime ore dovrebbe perdurare per tutto il weekend e portare un caldo ancora maggiore tra sabato e domenica. Durante il giorno stabili i 20° ma si potrebbe andare anche oltre, fino a 25/26°, con picchi estivi in Sicilia e Sardegna. Tutta 'colpa' del promontorio anticiclonico a matrice africana. Non sono previste piogge fino a domenica, poi qualche precipitazione a inizio della prossima settimana. Attenzione però: la perturbazione atlantica che attraverserà l'Italia alla fine della prossima settimana dovrebbe portare con sé anche un brusco calo della temperatura alla fine di marzo: il 26 marzo la data da cerchiare sul calendario per il ritorno al clima invernale, che tuttavia non dovrebbe durare a lungo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Città di Castello .
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0319483 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON".
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverecittadicastello o Clicca QUI.





Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 23-03-2023 alle 11:15 sul giornale del 24 marzo 2023 - 32 letture

In questo articolo si parla di sanità, ambiente, cultura, attualità, lavoro, politica, agenzia, welfare, economica, hi-tech, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYXF





logoEV
logoEV
qrcode