Scomparsa Antonio Gasperini: il ricordo del presidente della Fondazione Cassa Risparmio Città di Castello

1' di lettura 19/09/2022 - L'avvocato Fabio Nisi, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello e dell’Associazione Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, ha voluto ricordare la figura di Antonio Gasperini, scomparso oggi, 19 settembre, all'età di 93 anni.

"Un amico, un punto di riferimento per tutti noi nella vita quotidiana e nei diversi ambiti professionali e associativi dove abbiamo collaborato insieme avendo sempre davanti lo sviluppo sociale, economico, culturale e produttivo e il bene della nostra comunità locale. La scomparsa del Grande Ufficiale Antonio Gasperini ci addolora e ci spinge ad andare avanti sul solco già intrapreso in tanti di attività all'interno di organismi bancari, fondazioni, associazioni ed altre realtà del nostro tessuto sociale.

I ricordi belli sono tanti ed in particolare la dedizione e orgoglio con cui l'amico Antonio Gasperini portava avanti i numerosi e prestigiosi incarichi che ha ricoperto in ambito bancario ed associativo, in particolare nella Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello dove ha lasciato un segno indelebile. A nome del Consiglio di amministrazione e dei soci rivolgo alla figlia Alessandra, alla nipote Elisa ed al genero Eros Colcelli le più sentite condoglianze".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Città di Castello .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverecittadicastello o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2022 alle 19:10 sul giornale del 20 settembre 2022 - 120 letture

In questo articolo si parla di attualità, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqMD