Anas: chiusura notturna della E45 a Umbertide

Per consentire lo svolgimento delle operazioni, la E45 sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Umbertide/Gubbio e Umbertide Nord (dal km 98,950 al km 102,600) dalle 21:00 di giovedì 4 agosto fino alle 6:00 del giorno successivo.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.
Gli interventi riguardano il risanamento dei calcestruzzi, la parziale demolizione e ricostruzione dell’impalcato e l’installazione di dispositivi di appoggio antisismici, al fine di innalzare gli standard di sicurezza delle strutture su quattro viadotti tra Umbertide e Città di Castello (Roncalbello, Col di Pozzo, Tevere I e Tevere II) per un investimento complessivo di 9,6 milioni di euro.
I lavori sono ultimati in carreggiata nord per tutti e quattro i viadotti. In carreggiata sud sono attualmente in corso le attività sui viadotti Roncalbello e Col di Pozzo mentre per gli altri due viadotti gli interventi saranno ripresi dopo l’esodo estivo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Città di Castello .Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverecittadicastello o Clicca QUI.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2022 alle 12:22 sul giornale del 03 agosto 2022 - 110 letture
In questo articolo si parla di attualità, anas, lavori in corso, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/di1V