Sindaco e giunta “a casa” dei tifernati: assemblea pubblica a Promano

1' di lettura 04/12/2021 - “Incontriamo grande voglia di contribuire e disponibilità al confronto nei cittadini, basi importanti sulle quali consolidare il governo delle scelte condivise che vogliamo dare a Città di Castello, nel segno dell’unità di intenti che permette di raggiungere obiettivi comuni mettendo insieme le forze”.

E’ il commento del sindaco Luca Secondi all’assemblea pubblica di giovedì a Promano, secondo appuntamento del ciclo di incontri promosso dalla giunta nel territorio comunale per mantenere vivo il canale di dialogo sul futuro della città aperto in campagna elettorale. Esecutivo municipale al completo nella serata presso la sala polivalente della frazione tifernate, dove ai residenti si sono aggiunti cittadini provenienti dalle zone limitrofe, che si sono confrontati con gli amministratori in un dibattito moderato dal consigliere comunale Roberto Brunelli, alla presenza dell’altro componente locale della massima assise cittadina Federico Bevignani.

“Mi piace sottolineare il rispetto con cui i cittadini hanno posto questioni di carattere generale ed esigenze specifiche del territorio di riferimento, sulle quali abbiamo dibattuto con schiettezza e raggiunto la sintonia necessaria a condividere le priorità di intervento”, sottolinea Secondi. “Nell’esercizio della responsabilità di governare che ci è stata affidata vogliamo mettere in primo piano le persone, le loro aspettative e i loro problemi, per cui sono davvero importanti i momenti nei quali possiamo ascoltare i nostri concittadini”, osserva il sindaco.

Il quale annuncia che “le assemblee pubbliche, organizzate nel rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento della diffusione del Covid-19, continueranno a essere programmate compatibilmente con l’evoluzione della situazione pandemica e con le nuove disposizioni del governo, a cominciare dall’introduzione da lunedì 6 dicembre del Super Green Pass”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2021 alle 12:30 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 105 letture

In questo articolo si parla di attualità, città di castello, comunicato stampa, Comune di Città di Castello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cybR





logoEV
logoEV