Deposta una corona al monumento ai Bersaglieri a Porta S: Maria Maggiore

1' di lettura 23/11/2021 - Si è tenuta la cerimonia dell'associazione Bersaglieri "gen. Corrado Corsi" con la S.Messa officiata dal parroco Don Tonino Rossi nella Chiesa di S. Domenico. A presenziare l'Assessore alla Polizia Municipale, Rodolfo Braccalenti, le varie associazioni e i Bersaglieri in uniforme con il cappello piumato.

Al termine della S. Messa è stata deposta la corona al monumento ai Bersaglieri a Porta S: Maria Maggiore. Allo squillo della tromba e con l'Inno di Mameli la cerimonia si è conclusa. Il Presidente Alberto Domenichini porge il ringraziamento alle Autorità e Associazioni che hanno presenziato alla Manifestazione.

Parole di apprezzamento da parte dell'assessore Braccalenti "per manifestazioni che ogni anno ci ricordano i valori fondanti della nostra Repubblica ed eventi storici che hanno segnato in maniera indelebile anche la nostra comunità locale." "Grazie all'associazione Bersaglieri, al suo Presidente Domenichini a tutti i soci per aver rinnovato un momento assai sentito dalla comunità tifernate, un messaggio positivo da trasmettere in particolare alle giovani generazioni", ha concluso l'assessore Braccalenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2021 alle 15:35 sul giornale del 24 novembre 2021 - 106 letture

In questo articolo si parla di attualità, umbria, comunicato stampa, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvOZ





logoEV
logoEV