Coronavirus: al via il 9 e 10 giugno le vaccinazioni per 3.128 maturandi

vaccinazioni 1' di lettura 09/06/2021 - Sono 3128 gli studenti maturandi che riceveranno la vaccinazione il 9 e 10 giugno.

Alla scadenza del termine per la presentazione delle adesioni, sono circa 4000 richieste pervenute mediante il modulo presente sul portale regionale. Dopo un'attenta analisi, di questa circa 800 sono risultate non pertinenti, in quanto frutto di inserimenti multipli o da parte di soggetti non aventi diritto.

Tutti gli studenti che hanno aderito riceveranno un messaggio di notifica con la data, l'ora e il luogo in cui presentarsi per la vaccinazione.

È attivo il servizio gratuito di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio* @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook

*Per Vivere Gubbio è attivo il servizio anche su WhatsApp (Info QUI): è sufficiente aggiungere il numero 376 0317898 alla propria rubrica e inviare un messaggio con scritto "Notizie ON" allo stesso numero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2021 alle 11:13 sul giornale del 10 giugno 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di attualità, gubbio, perugia, foligno, orvieto, città di castello, umbria, vaccinazioni, assisi, terni, spoleto, regione umbria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6uN





logoEV