Summer Place 2021: Radio Tiferno Uno live in piazza

1' di lettura 08/06/2021 - E' un'anteprima dell'estate che verrà, l'evento organizzato da Radio Tiferno Uno, con il contributo degli esercizi commerciali che insistono su Piazza Matteotti.

Giovedì 10 Giugno e poi ancora giovedì 17 e 24 Giugno, sarà in piazza per un live con ospiti e tanta musica. Inizio alle 18, 30 fino alle 24,00. Orario non da coprifuoco, ma di buona educazione urbana. “Grazie quindi alla trattoria Lea, alla Vineria Formaggeria, al bar Latino, alla caffetteria del Corso, al ristorante Le logge, alla trattoria Fez e Mauro e al bar Roma che hanno sostenuto l’iniziativa insieme al comune”.

Insieme alla iniziativa della piazza riparte anche lo shopping notturno: da Giovedì sera le attività commerciali del centro storico saranno di nuovo aperte con le loro migliori offerte per l’estate 2021. Insomma, come dichiarano dal Consorzio Pro Centro, “primi segni di normalità” con l’auspicio che anche per l’estate 2021 il centro storico sarà ancora il cuore pulsante della città.

“Un primo segnale importante di ripartenza che va sicuramente colto con speranza per l’inizio della stagione estiva e della programmazione del cartellone di iniziative e manifestazioni con musica, teatro, danza, eventi e spettacoli per tutti: famiglie, giovani e meno giovani, nel centro storico e non solo”, ha dichiarato l’assessore al Commercio, Turismo, Sviluppo Economico ed Innovazione Digitale, Riccardo Carletti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2021 alle 14:13 sul giornale del 09 giugno 2021 - 124 letture

In questo articolo si parla di attualità, città di castello, comunicato stampa, Comune di Città di Castello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6lM





logoEV