“Ripartire in sicurezza” dopo il Covid: il Cesvol organizza l’incontro online gratuito per le associazioni

1' di lettura 29/04/2021 - La riapertura in sicurezza è un tema molto sentito da tutte le associazioni, che da mesi spingono per poter riprendere le proprie attività di volontariato e promozione sociale dopo il lungo stop imposto dall’emergenza covid.

Per chiarire i dubbi e conoscere nei dettagli le normative per gli enti del terzo settore, il Cesvol Umbria sede di Terni, in collaborazione con Impresa Service, ha organizzato un incontro online gratuito, aperto a tutte le associazioni.

“Ripartire in sicurezza”, tenuto da Roberto Cappanera, consulente esperto di sicurezza e ambienti di lavoro, si terrà mercoledì 12 maggio, alle 16, su piattaforma meet.

Le associazioni interessate possono iscriversi, entro il 9 maggio, inviando una mail a segreteriatr@cesvolumbria.org segnalando il nome dell’associazione, il nominativo degli iscritti e l’indirizzo email per l’accesso all’aula virtuale.

In sede di iscrizione è possibile segnalare le domande in modo che, durante l’incontro, si possa rispondere in modo trasversale ai dubbi principali e ricorrenti.

Per info dettagliate 0744 812786 interno 1.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2021 alle 12:05 sul giornale del 30 aprile 2021 - 121 letture

In questo articolo si parla di attualità, umbria, comunicato stampa, Cesvol Umbria, Cesvol

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZ3j