SEI IN > VIVERE CITTà DI CASTELLO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pietralunga: il Comune rinnova la convenzione per il nido d'infanzia. Via libera per garantire il servizio educativo nei prossimi tre anni

1' di lettura
219

asilo nido scuola d'infanzia
Prosegue l’impegno del Comune di Pietralunga verso i servizi educativi del proprio territorio. Nella sua ultima seduta, la Giunta comunale ha rinnovato la convenzione per i prossimi tre anni con la cooperativa "A piccoli passi" che gestisce il nido d'infanzia "Il Ghirigoro".

Un ulteriore passo avanti, dopo quanto fatto nei mesi scorsi per scongiurare la chiusura del servizio, che dimostra la forte volontà di mantenere in vita un prezioso spazio formativo all’interno del paese.

Nel corso della riunione è stato, inoltre, deciso che a usufruire della calmierizzazione di quota parte della retta, calcolata in base alla situazione economica (ISEE), siano tutte le famiglie iscritte al servizio, senza vincoli di residenza. Il bando per la richiesta del contribuito sarà presto pubblicato sul sito del Comune e, condiviso poi, sulla pagina facebook dello stesso.

“Un aiuto concreto – spiega il sindaco Mirko Ceci - che la Giunta ha voluto offrire per continuare a garantire questo servizio sul territorio pietralunghese, affinché sempre più famiglie possano scegliere questa importante opportunità di crescita per i loro figli”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite i canali Telegram, così come sono disponibili anche le pagine Facebook:
li raggiungerete in un click tramite i link nella tabella sotto.

Regione Telegram Social
Umbria @vivereumbria Facebook
Città Telegram Social
Assisi @vivereassisi Facebook
Città di Castello @viverecittadicastello Facebook
Foligno @viverefoligno Facebook
Gubbio @viveregubbio Facebook
Orvieto @vivereorvieto Facebook
Perugia @vivereperugia Facebook
Spoleto @viverespoleto Facebook
Terni @vivereterni Facebook


asilo nido scuola d'infanzia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2020 alle 14:15 sul giornale del 04 dicembre 2020 - 219 letture