SEI IN > VIVERE CITTà DI CASTELLO > LAVORO
comunicato stampa
Lavoro: le nuove occasioni negli enti pubblici
2' di lettura
571

Torna l'appuntamento con le occasioni di lavoro negli enti pubblici dell'Umbria e non solo, con notizie provenienti dallo Sportello del cittadino di Perugia che segnala i seguenti concorsi.
In Umbria
Usl Umbria 1
- Avviso pubblico per titoli e colloquio per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di dirigente medico area di sanità pubblica disciplina direzione medica di presidio ospedaliero (18/11)
- Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di dirigente medico area di sanità pubblica - disciplina di igiene epidemiologia e sanità pubblica rivolto a candidati dell'uno e dell'altro sesso (19/11)
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n 5 posti di dirigente medico, area medica e delle specialità mediche - Disciplina di cardiologia rivolto ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (7/12)
Usl Umbria2
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n 3 posti di Dirigente Medico - disciplina Gastroenterologia - Area Medica e delle Specialità Mediche - a rapporto esclusivo (7/12)
Azienda Ospedaliera di Perugia
- Avviso pubblico per titoli e colloquio per dirigente medico di neurologia (25/11)
- Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di nove posti di collaboratore professionale sanitario tecnico sanitario di radiologia medica categoria D (30/11)
Regione Umbria
Incentivi all’assunzione di lavoratori-lavoratrici over 30 in mobilità ovvero disoccupati o percettori di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro con aziende cessate o in procedura concorsuale (31/12/15).
Fuori regione
Comune di Montemarciano
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n 1 posto di assistente sociale – cat.D1 - a tempo indeterminato – tempo parziale (26/11)
Ministero della Difesa
Concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento di quattro Sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo Sanitario dell'Esercito riservato ai laureati in psicologia (3/12)
Comune di Macerata
Selezione pubblica per assunzione a tempo pieno e determinato di n 1 Dirigente Comandante del Servizio Polizia Municipale ex art 110 comma 1 TUEL (9/12).
Per altre opportunità visitare la pagina di Sportello del Cittadino sul sito della Provincia di Perugia:

offerte di lavoro -foto grande
SHORT LINK:
https://vivere.me/aqik