Moto contro auto, muore 36enne

Ambulanza generico 1' di lettura 03/06/2015 - Ancora un incidente mortale lungo la E45, nel primo pomeriggio di lunedì 1 giugno. A perdere la vita un giovane centauro di 36 anni residente a Città di Castello dopo uno scontro con una autovettura, il cui conducente ha riportato solo lievi ferite.

Il fatto è accaduto nei pressi dello svincolo di Promano, nel comune di Città di Castello, e il motociclista (M.B. le iniziali), soccorso dal personale del 118, è stato trasferito con codice della massima gravità all'Ospedale di Città di Castello, dove è deceduto a seguito delle gravi lesioni.
Sul posto la centrale operativa del 118, che ha coordinato con Donatella Ciuchi le operazioni di soccorso. Intervenuti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia informa che sul posto dell'incidente sono intervenute due autoambulanze e che il conducente dell'auto, un 58enne residente in provincia di Pesaro, è stato giudicato guaribile in dieci giorni.





Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2015 alle 02:36 sul giornale del 03 giugno 2015 - 332 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, città di castello, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akfk